La pelle del viso è una delle parti più delicate del nostro corpo e bisogna sapersene prendere cura in modo adeguato e con i prodotti adatti a soddisfare le esigenze di ognuno.

Il freddo di questi mesi invernali mette a dura prova l’equilibrio dell’epidermide.

Sappiamo quanto sia importante, per una donna, prendersi cura delle propria bellezza e sentirsi belle e curate in ogni occasione.

Una cute poco idratata, secca o irritata è sinonimo di scarso interesse per la propria bellezza.

Estetica Più Coccole ha la soluzione che fa per te.

One Need, l’innovativo trattamento viso, Beautech.

La capacità di sviluppare formulazioni cosmetiche all’avanguardia in grado di combinarsi per creare creme uniche, esaudisce la necessità di avere cosmetici che si adattano alla perfezione ad ogni singolo tipo di pelle.

Il vero punto di forza di One Need è dato dalla scelta degli ingredienti: un cosmetico tradizionale è costituito da un’emulsione di acqua e olio, One Need sostituisce la parte acquosa con il succo di Aloe Vera Biologica.

L’introduzione di nuove sostanze funzionali permette, quindi, di promuovere l’autoriparazione per prevenire e contrastare l’invecchiamento cutaneo.

I principi attivi della linea sono i seguenti:

  • Aloe Vera Biologica: il gel che si ottiene dalla pianta, grazie all’elevato contenuto di vitamine e minerali che stimolano il sistema immunitario, ha un’azione idratante e stimola la riparazione della pelle.

    I rossori si attenuano, le irritazioni diminuiscono e la cute risulta, immediatamente più tesa e levigata grazie all’azione anti-age.

    Come se non bastasse, l’azione antibatterica dell’Aloe purifica l’epidermide e contrasta le macchie ritardandone la comparsa.

  • Raphano Complex: sostanza estratta dal succhi di Ravanello Rosa protegge la conformazione del DNA.

    Invecchiamento cutaneo, esposizione ai raggi solari, smog e un regime alimentare scorretto possono influenzare le cellule della nostra cute, ecco perchè il Raphano Complex attiva la rapida riparazione del DNA.

  • Cellule Staminali Vegetali che contengono fattori epigenetici simili alle Cellule Staminali Umane sono fonte di continua rigenerazione per l’epidermide.

    Combattono l’invecchiamento prematuro e la vitalità ridotta delle cellule, stimolando una produzione continua.

One Need assicura, quindi, riparazione, idratazione e rigenerazione per la nostra pelle.

 

Estetica Più Coccole, nel frattempo, ti augura un buon Ferragosto!

 

Se pensi che tutto ciò non faccia al caso tuo, Estetica Più Coccole saprà, comunque, consigliarti un altro trattamento viso personalizzato sulla base delle tue richieste.

La maturata esperienza dello staff e la delicatezza che contraddistingue il Centro sapranno ascoltare i tuoi dubbi e soddisfare le tue esigenze con servizi e prodotti ideati su misura per te.

Contattaci per avere maggiori informazioni a riguardo o per dei semplici consigli beauty.

Affidati a Estetica Più Coccole per regalarti il benessere che meriti.

Ti aspettiamo, 

Lo Staff – Estetica Più Coccole