Per Maggio mese vogliamo ricordarti quanto sia importante prenderti cura del tuo corpo ogni giorno!

Anche quando sei a casa, ricordati di strutturare la tua beauty routine in base alle esigenze specifiche della tua pelle: utilizza sempre prodotti di qualità.

Questa volta vogliamo offrirti una promozione completamente rivolta al tuo benessere: a partire dal tuo viso, ma completando il trattamento anche con classiche ma importantissime coccole per il corpo.

Scopriamola insieme.

Potrai avere, solo da noi, il tuo

trattamento rituale viso spa

ovvero una particolare pulizia del viso

con l’aggiunta di

digito pressione plantare

+

thaystrech alle braccia

+

kinesiologia al viso

al fantastico prezzo di

49 €

invece di 85 €

in più, oltre a questo, ti regaleremo

un massaggio schiena

in omaggio

La sinergia di tutti questi trattamenti messi assieme riporterà al tuo corpo e alla tua mente quell’equilibrio che cercavi da tempo: ti ritroverai finalmente libera da stress e tensioni, e la tua pelle ne gioverà profondamente.

Non solo, infatti, sarà molto più nutrita e visibilmente più sana, ma apparirà anche luminosa e liscia, restituendoti un aspetto decisamente più giovane e riposato.

La pulizia del viso va fatta periodicamente, ed è un passo fondamentale per liberare il tuo volto da fastidiose impurità ed inestetismi.

Riuscirai inoltre a prevenire acne e segni dell’età: con i nostri trattamenti la tua pelle rimarrà sempre elastica ed esfoliata.

Cosa stai aspettando? Inizia ora il tuo processo di purificazione e detersione facciale: unita ai nostri massaggi ti sentirai letteralmente rinata, e sarai pronta a mostrare la tua pelle liberamente all’arrivo dell’Estate.

Affrettati!

Ci sono pochissimi posti disponibili per questa offerta speciale: non perdere l’occasione, chiama ora e prenota subito.

Ti aspettiamo, 

Lo Staff – Estetica Più Coccole