Si torna in spiaggia!

Finalmente potrai tornare a passare i tuoi pomeriggi estivi ad abbronzarti sotto il sole e rilassarti.

Pronta?

Prepara tutto l’occorrente: telo mare, costume da bagno, un bel libro da leggere, un ombrellone… non starai dimenticando qualcosa?

Non trascurare l’importanza della

protezione solare!

Se segui i nostri consigli ci sarà un regalo speciale per te:

Acquista un set di solari con:

protezione

+

stick labbra

+

doposole

e avrai un fantastico

sconto del 50%

su un trattamento

pedicure

Ricordati che proteggersi nel modo adeguato è molto importante: prima di tutto la protezione ti eviterà di subire fastidi dovuti a scottature e ustioni, che oltre a essere dolorose, sono davvero pericolose per la tua pelle, e ti impediscono di abbronzarti in modo uniforme per tutto il resto della stagione.

Inoltre esporsi ai raggi UV può accelerare notevolmente il fotoinvecchiamento, favorendo la comparsa di rughe e segni dell’età decisamente in anticipo rispetto ai normali tempi della tua pelle.

Aggiungi anche uno stick labbra, per proteggere le zone più sensibili del tuo corpo: al mare le tue labbra sono in balia di salsedine, cloro, umidità e secchezza, e sono molto più delicate di quello che pensi. Proteggerle è importante per tutto l’anno, ma in Estate ancora di più!

Infine rinfresca la tua pelle a fine giornata: dopo essere stata tutto il giorno sotto la potenza dei raggi UVA e UVB avrà sicuramente bisogno di un buon prodotto riposante. Questo allevierà la tua cute dal “trauma” dell’esposizione solare, e contemporaneamente proteggerà la tua abbronzatura, idratando e nutrendo la tua pelle. In questo modo eviterai quella spiacevole sensazione di secchezza, sostituendola invece con un piacevole senso di morbidezza e freschezza.

Inoltre non dimenticarti di prestare le giuste attenzioni anche ai tuoi piedi, grazie alla nostra fantastica promozione: soprattutto in un momento come questo, in cui cominciamo ad esporci anche con sandali e scarpe aperte.

I piedi ti portano in giro per tutto il giorno, ti supportano perennemente e rimangono stretti in scarpe e calzini per la maggior parte dell’anno.

Finalmente è arrivata l’Estate e possiamo lasciarli liberi di respirare! Ma prima di passare ai sandali, facciamo una bella pulizia purificante e aggiungiamo un tocco di stile!

Prima di tutto si fa un bel pediluvio, durante il quale ti aiuteremo ad ammorbidire i tuoi piedi con prodotti specifici: torna in spiaggia con due piedi completamente rigenerati!

Cosa stai aspettando? Vieni da Estetica Più Coccole a scegliere i tuoi prodotti solari preferiti, per usufruire subito di questa fantastica promozione!

Inizia l’Estate con il piede giusto.

Ti aspettiamo, 

Lo Staff – Estetica Più Coccole