Ormai sono mesi che i nostri piedi non sono più liberi dentro un bel paio di sandali.
Con il ritorno ai frenetici ritmi lavorativi e l’arrivo delle basse temperature, alle leggere scarpe estive hanno preso posto quelle pesanti da ginnastica che tolgono tutta la libertà di movimento ai nostri piedi, rendendoli affaticati, sudati e poco idratati.

Ma è proprio in questo momento che non dobbiamo smettere di prenderci cura di loro!
Solo perché sono nascosti dentro a pensanti calzini
non dobbiamo dimenticarci di mantenerli sani e forti,
perché è da loro che parte il benessere di tutto il nostro corpo

Da Estetica Più Coccole, con il nuovo metodo di phytomassopodia, vogliamo prenderci cura di te e dedicare ai tuoi piedi un po’ di amore in più!

CHE COS’È LA PHYTOMASSOPODIA?
È una nuova tecnica, delicata e senza controindicazioni, dedicata a tutti i tipi di piedi.
Grazie alla sua azione antistress, disintossicante e rigenerante, offre a tutto il corpo un momento di benessere.
Per un risultato più profondo e preciso, la phytomassopodia sfrutta il Podostrigiles, uno strumento da massaggio che accompagna i tre aspetti del metodo: fiebologico, meccanico e riflesso.

Il nuovo trattamento è ispirato alle tecniche e al sapere degli antichi greci e romani e consiste in una sequenza di manovre, massaggi e applicazione di 5 prodotti naturali, a base di oli essenziali da pianta selvatica che, una volta assorbiti dalla pelle, raggiungono la circolazione sanguigna e linfatica dando ai tuoi piedi un benessere duraturo nel tempo.

La phytomassopodia è indicata per persone stanche e stressate che soffrono di piedi freddi, caldi, gonfi, dolenti o affetti da crampi.
Gli oli essenziali, abbinati alla sequenza di manovre, producono una sensazione di caldo e freddo che permette di trattare ogni tipologia di persona alla ricerca di un benessere profondo.
In ogni fase di questo trattamento viene utilizzato il giusto prodotto rendendo inoltre il massaggio una vera e propria seduta di aromaterapia.

Grazie ai vari rituali il metodo può risolvere ulteriori esigenze come preparare e defaticare per l’attività sportiva (soprattutto trekking, corsa, sci, golf o tennis).

MA QUANTE SONO LE SEDUTE NECESSARIE PER UN BENESSERE A 360°?La sequenza delle sedute varia da persona a persona e può essere alternata o quotidiana in base alle specifiche esigenze di ognuno:
per chi ha poco tempo ma desidera riposarsi e stare bene 2 sedute sono necessarie per ottenere il massimo risultato;
per chi ha esigenze maggiori 3 trattamenti sono il numero ideale per ottenere un sicuro risultato che potrà essere prolungato con il mantenimento domiciliare più idoneo.

Sei pronta a regalare ai tuoi piedi un’ora di relax?
Chiamaci e prenota subito la tua seduta.
Affidati al nostro centro autorizzato in phytomassopodia,
lasciati coccolare dal nostro personale esperto e qualificato
e dona ai tuoi piedi nuovo benessere.

Ti aspettiamo, 

Lo Staff – Estetica Più Coccole